Recensione in pillole: The elder scroll V:Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Megarom V
view post Posted on 21/5/2013, 15:30     +1   -1




The-Elder-Scroll-V-Skyrim-PC
ActionGgdr, Bethesda
2011 - Xbox360

Molti storceranno il naso a vedere un titolo cosi' (faccio del sarcasmo ora) bello gigante e famoso in recensione in pillole ma, a mio parere è il titolo più sopravvalutato di sempre…

Grafica:7
Piena di bug, animazione ripetute all'infinito, enorme mappa di gioco completamente vuota, artisticità sotto i piedi e tecnica di 6 anni fa…

Sonoro:8
Belle, bellissime le musiche e gli effetti sonori. Come al solito doppiaggio pessimo.

Giocabilità: 6,5
Fosse uscito prima di Morrowind e Vampire avrebbe preso il massimo ma cosi’ non ci siamo. Si fanno sempre le stesse cose,con una facilità estrema e senza un reale senso.La trama è insignificante, l' IA tremenda e ogni cosa fa pensare a uno sviluppo affrettato e senza passione. Un netto passo indietro rispetto rispetto ai due Fallout.

Longevità:7
Tante cose da fare, ma che presto vengono a noia.Il deja vu e la sensazione di incompleto hanno regnato in me per tutto il corso del gioco.

Totale:7

Non un brutto titolo, ma non capisco cosa ci sia da osannare. Skyrim perde il confronto coi sue predecessori, coi due fallout di questa gen e con i contemporanei Dark soul, The Witcher e Amalur,che guarda caso non hanno avuto una campagna pubblicitaria cosi’ imponente…..
 
Top
0 replies since 21/5/2013, 15:30   29 views
  Share